Anno 2024


Vedi Allegato
Numero Data Oggetto
59 06.12.2024 Concessione permesso mensile sensi comma 3° dell'art. 33 della legge n° 104/92
Vedi Allegato
58 03.12.2024 Impegno di spesa e liquidazione somme versate erroneamente o in eccesso per Imu /Tari contribuenti diversi anni vari.
Vedi Allegato
57 29.11.2024 Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dell'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate
Vedi Allegato
56 28.11.2024 Art. 7 e 14 CCNL 16.11.2023 dipendenti comparto Funzioni Locali. Selezione per Progressioni Economiche Orizzontali - Anno 2024. Approvazione graduatoria provvisoria.
Vedi Allegato
55 25.11.2024 Impegno di spesa per l'attivazione del servizio dedicato di addestramento specialistico all'uso del "Portale del Dipendente" all'interno delle procedure relative alla Gestione del Personale di Immedia.
Vedi Allegato
54 20.11.2024 Approvazione lista di carico TARI anno 2024
Vedi Allegato
53 15.11.2024 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo dellimposta municipale unica IMU anno 2020
Vedi Allegato
52 08.11.2024 Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Contabile da assegnare allArea Servizi Finanziari - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022. Approvazione verbale della commissione, della graduatoria degli idonei e nomina del vincitore.
Vedi Allegato
51 06.11.2024 Approvazione graduatoria unica per categorie d'inquadramento, ai sensi dell'art. 81 del CCNL comparto Funzioni Locali 2019/2021 anno 2023
Vedi Allegato
50 05.11.2024 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo dellimposta municipale unica IMU anno 2020
Vedi Allegato
49 04.11.2024 Saldo Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 4^ trimestre 2024 a seguito variazione di bilancio
Vedi Allegato
48 31.10.2024 Approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi alla procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Contabile da assegnare allArea Servizi Finanziari - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre
Vedi Allegato
47 31.10.2024 Procedura comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, dell'Area Istruttori e profilo professionale Istruttore Contabile da assegnare allArea Servizi Finanziari - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Nomina della commissione esaminatrice.
Vedi Allegato
46 18.10.2024 Indizione della procedura selettiva per l'attribuzione al personale dipendente della progressione economica allinterno dell'Area
Vedi Allegato
45 17.10.2024 Prosecuzione permessi L 104/92 dipendente badge 502
Vedi Allegato
44 11.10.2024 Procedura di selezione transitoria comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, dell'Area Istruttori, profilo professionale Istruttore Contabile da assegnare allArea Servizi Finanziari - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Approvazione schema di avviso
Vedi Allegato
43 08.10.2024 Annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies della L. 241/90, della determinazione n. 47 del 11.12.2023
Vedi Allegato
42 08.10.2024 Annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies della L. 241/90, della determinazione n. 46 del 11.12.2023
Vedi Allegato
41 03.10.2024 Incremento ore lavorative settimanali per alcuni dipendenti comunali e modifica contratti individuali di lavoro a tempo parziale e indeterminato
Vedi Allegato
40 03.10.2024 Acconto su Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 4^ trimestre 2024
Vedi Allegato
39 13.09.2024 Modifica determinazione n. 22 del 08.07.2024 avente ad oggetto "Costituzione del fondo per le risorse decentrate da destinare al personale non dirigente per l'anno 2024".
Vedi Allegato
38 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Licinio Antonina.
Vedi Allegato
37 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Mandina Rosalinda.
Vedi Allegato
36 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig. Bianco Antonino.
Vedi Allegato
35 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Martino Marianna.
Vedi Allegato
34 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dellarea del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig. Di Stefano Paolino.
Vedi Allegato
33 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dellarea del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Giaramita Giuseppa.
Vedi Allegato
32 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Saladino Francesca.
Vedi Allegato
31 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Cottone Maria Grazia.
Vedi Allegato
30 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dellarea del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Biondo Maria.
Vedi Allegato
29 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dellarea del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig. Biondo Vito.
Vedi Allegato
28 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Bonanno Rosanna.
Vedi Allegato
27 09.08.2024 Progressione economica orizzontale, anno 2023 attribuzione differenziale stipendiale all'interno dell'area del personale - art. 14, del CCNL/F.L 2019/2021 - dipendente sig.ra Di Blasi Antonietta.
Vedi Allegato
26 08.08.2024 Art. 7 e 14 CCNL 16.11.2023 dipendenti comparto Funzioni Locali. Selezione per Progressioni Economiche Orizzontali - Anno 2023. Approvazione graduatoria.
Vedi Allegato
25 25.07.2024 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo dellimposta municipale unica IMU anno 2019, TASI 2019 e TARI 2020/2021.
Vedi Allegato
24 25.07.2024 Autorizzazione permessi legge 104/92 al dipendente badge n. 426
Vedi Allegato
23 16.07.2024 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo dellimposta municipale unica IMU anno 2019, TASI 2019 e TARI 2020/2021
Vedi Allegato
22 08.07.2024 Costituzione del fondo per le risorse decentrate da destinare al personale non dirigente per l'anno 2024
Vedi Allegato
21 02.07.2024 Autorizzazione permessi di cui alla legge 104/92 dipendente badge 183
Vedi Allegato
20 02.07.2024 Proroga per il mese di luglio del congedo parentale a ore dipendente matricola 2
Vedi Allegato
19 02.07.2024 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 3^trimestre 2024
Vedi Allegato
18 01.07.2024 Impegno somme per l'abbonamento triennale al sito "entionline.it" e all'applicativo Fondo decentrato.
Vedi Allegato
17 28.06.2024 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario per la riscossione della tassa sui rifiuti - TARI anno 2024
Vedi Allegato
16 19.06.2024 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario per la riscossione della tassa sui rifiuti - TARI anno 2024.
Vedi Allegato
15 18.06.2024 Incremento ore lavorative settimanali per alcuni dipendenti comunali e modifica contratti individuali di lavoro a tempo parziale e indeterminato
Vedi Allegato
14 11.06.2024 Autorizzazione congedo parentale a ore dipendente matricola n. 2 per il mese di giugno 2024
Vedi Allegato
13 15.05.2024 Integrazione Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 2° trimestre 2024, dopo approvazione bilancio di previsione 2024
Vedi Allegato
12 29.04.2024 Approvazione graduatoria unica per categorie d'inquadramento, ai sensi dellart. 69 del CCNL comparto Funzioni Locali 2016/2018 anno 2022
Vedi Allegato
11 12.04.2024 Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2023
Vedi Allegato
10 10.04.2024 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 2^trimestre 2024
Vedi Allegato
09 18.03.2024 Richiesta permessi mensili ai sensi della legge 104/92 dipendente badge 183
Vedi Allegato
08 12.02.2024 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno equitalia per l'esercizio finanziario 2023
Vedi Allegato
07 06.02.2024 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2023
Vedi Allegato
06 01.02.2024 Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2023
Vedi Allegato
05 01.02.2024 Parifica del conto giudiziale dell'agente contabile interno economo comunale relativo all'esercizio finanziario 2023
Vedi Allegato
04 31.01.2024 Riposi giornalieri della madre lavoratrice sensi art. 39 del D.Lgs. n° 151/01 dipendente R. V.
Vedi Allegato
03 31.01.2024 Impegno e liquidazione quota adesione all' A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) anno 2024.
Vedi Allegato
02 19.01.2024 Quantificazione definitiva del fondo incentivante per l'attività di recupero evasione IMU e TARI, ai sensi dell'articolo 1, comma 1091 della legge 145/2018 anno 2023
Vedi Allegato
01 11.01.2024 Autorizzazione di spesa per il servizio di economato per 1° trimestre 2024
Vedi Allegato
torna all'inizio del contenuto