Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizi tecnici e gestione del territorio | 16/10/2024 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 285 del 16/10/2024 Validazione ai sensi dell' articolo 42, comma 4, del D.lgs. 36/2023, del progetto esecutivo di Realizzazione del nuovo asilo nido comunale in P.zza Uccello a Santa Ninfa, Cup J75E24000080006, nell'ambito del PNRR M4C1 Inv. 1.1, Finanziato dallUnione Europea Next Generation EU. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 15/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 283 del 15/10/2024 Affidamento all'avv. Maria Tiziana Favoroso, del foro di Marsala, incarico di difendere gli interessi dell'Ente avverso i decreti ingiuntivi 1107/24 e 1108/24 Cig B356817268 Rettifica. |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 15/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 284 del 15/10/2024 Assunzione impegno di spesa per Accoglimento proposta del coordinamento Nazionale Puliamo il Mondo di Milano- |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 14/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 282 del 14/10/2024 Nomina Commissione per la scelta del contraente cui affidare il servizio tramite la pubblicazione nel mercato elettronico di apposita richiesta di offerta (RdO), per l'affidamento del servizio di assistenza alla autonomia e alla comunicazione agli alunni disabili gravi frequentanti le scuole dell' infanzia, primaria e secondaria di 1° grado delle scuole di Santa Ninfa periodo dal 04.11.2024 al 30.05.2025 - Cod. CIG: B33F054BC5 |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 11/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 280 del 11/10/2024 Affidare ai sensi dell'art.50 , comma 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 servizio per l'organizzazione della mostra itinerante "Comeri vestita" allestita dal centro antiviolenza Cerchi dacqua di Milano Cod. CIG: B347514842 |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 11/10/2024 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 281 del 11/10/2024 Procedura di selezione transitoria comparativa riservata al personale a tempo indeterminato del comune di Santa Ninfa per la copertura di n. 1 posto, dell'Area Istruttori, profilo professionale Istruttore Contabile da assegnare allArea Servizi Finanziari - Progressioni verticali in deroga ex art. 52, c. 1-bis, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16 novembre 2022- Approvazione schema di avviso |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 09/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 276 del 09/10/2024 Affidamento all'avv. Tiziana Favoroso, del foro di Marsala, incarico di difendere gli interessi dell'Ente avverso i decreti ingiuntivi 1107/24 e 1108/24 Cig B356817268. |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 09/10/2024 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 279 del 09/10/2024 Aggiudicazione dei lavori di manutenzione, straordinaria e massa in sicurezza della via Ugo La Malfa nel comune di Santa Ninfa attraverso una (TD) sul MEPA di CONSIP alla ditta Brumoter sas di Biondo Vincenzo di Santa Ninfa. |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 09/10/2024 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 278 del 09/10/2024 Affidamento servizio di assistenza per software di contabilità tecnica per la gestione dei lavori pubblici ACR WIN per l'ufficio tecnico comunale alla STS srl periodo 01/01/2025 - 31/12/2025 |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 09/10/2024 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 277 del 09/10/2024 Affidamento del servizio a favore la clinica veterinaria San Vito di Casale G. e Trinca G. S.T.P. N.C. viale Africa n° 45 Mazara Del Vallo (TP) per ricovero urgente cane randagi - P.I. 02687010815. |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 08/10/2024 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 275 del 08/10/2024 Annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies della L. 241/90, della determinazione n. 47 del 11.12.2023 |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 08/10/2024 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 274 del 08/10/2024 Annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies della L. 241/90, della determinazione n. 46 del 11.12.2023 |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 04/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 273 del 04/10/2024 Impegno somma per pagamento delle fatture relativa alla fornitura dei libri di testo ( cedole librarie) per gli alunni delle scuole primarie statali e paritarie residenti in Sicilia per l'anno Scolastico 2024/2025- |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 04/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 272 del 04/10/2024 Affidare ai sensi dell'art. 36 comma 1) lett. b) del decreto legislativo n. 36 /2023 e s.m.i alla ditta Ecologica Buffa di Castellammare del Golfo il servizio per lorganizzazione corso per patente alimentarista del personale addetto allAsilo Nido e alle mense scolastiche-. Impegno di Spesa Cod. CIG: B348832EE8 |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 03/10/2024 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 269 del 03/10/2024 Istituzione ufficio di progettazione e Direzione dei Lavori con personale interno alla stazione appaltante art. 114 d.lgs. 36/2023 progetto esecutivo dei lavori di "Manutenzione straordinaria della Strada Provinciale n.71 Pionica" CUP. J77H24000460003. |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 03/10/2024 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 271 del 03/10/2024 Incremento ore lavorative settimanali per alcuni dipendenti comunali e modifica contratti individuali di lavoro a tempo parziale e indeterminato |
||
Servizi Finanziari e gestione delle entrate | 03/10/2024 |
Servizi Finanziari e gestione delle entrate reg.gen. 270 del 03/10/2024 Acconto su Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 4^ trimestre 2024 |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 02/10/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 268 del 02/10/2024 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera b) del D.Lgs. n.36/2023 laffidamento delle forniture occorrenti per il servizio refezionale a.s. 2024/2025(periodo Ottobre/Dicembre 2024-Gennaio/ Maggio 2025 ) tramite RDO su MEPA. |
||
Servizi tecnici e gestione del territorio | 02/10/2024 |
Servizi tecnici e gestione del territorio reg.gen. 267 del 02/10/2024 Manutenzione straordinaria del campo di calcetto sito in piazza Vittime della sciagura aerea del 1978. Nomina Rup e staff/gruppo di lavoro |
||
Affari generali e servizi alle persone e imprese | 30/09/2024 |
Affari generali e servizi alle persone e imprese reg.gen. 266 del 30/09/2024 Determina a contrarre, ai sensi degli artt. 35, comma 1 lettera d) e 36, comma 1 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per la scelta del contraente cui affidare il servizio tramite la pubblicazione nel mercato elettronico di apposita richiesta di offerta (RdO), per l'affidamento del servizio di assistenza alla autonomia e alla comunicazione agli alunni disabili gravi frequentanti le scuole dell' infanzia, primaria e secondaria di 1° grado delle scuole di Santa Ninfa periodo dal 04.11.2024 al 30.05.2025 - Cod. CIG: B33F054BC5. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale