Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 255 del 31/08/2018
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50/2016 e smi per la manutenzione della Fiat Punto targata CJ 702 ZW alla ditta Romano e Pernice di Santa Ninfa.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 254 del 31/08/2018
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50/2016 e smi per il montaggio delle cinghie per trasporto a 12 palette alla spazzatrice Biostrada alla ditta Romano e Pernice di Santa Ninfa.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 252 del 29/08/2018
Impegno e liquidazione somme per pagamento dell'indennità di fine mandato al Sindaco uscente dott. Giuseppe Lombardino
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 251 del 28/08/2018
Revoca dell'autorizzazione n. 2, del 30.01.2013, per il servizio di N.C.C. già rilasciata al sig. Ferlito Salvatore.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 250 del 28/08/2018
Presa d'atto della situazione del presidente del consiglio comunale relativamente alla disposizione del II comma dellart. 19 della l.r. 30/2000.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 248 del 27/08/2018
Impegno di spesa a favore dell'A.T.I. New System Service S.R.L. con sede in Marsala (TP) via Stefano Bilardello n. 74 P.I. 01972700817 DHI Di Nardi Holding Industriale S.P.A. con sede in Pastorano (CE) nella via Nazionale Appia SC-frazione località Spartimento P.I. 03458080615 per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio del Comune di Santa Ninfa allinterno dellA.T.O. n. 18 Trapani Provincia Sud di anni 7 (sette).
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 247 del 24/08/2018
Nomina Responsabile Unico del Procedimento dell'esecuzione del contratto di servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, nel territorio dell'A.R.O. Partanna, Santa Ninfa e Vita per anni 7 (sette).
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 246 del 03/08/2018
IMPEGNO SOMMA PER FORNITURA CARTE IDENTITA'.-
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 245 del 02/08/2018
Impegno di spesa e affidamento alla ditta MG FORNITURE di Maniscalco Gianvito con sede a Poggioreale per la fornitura di vestiario ed accessori per gli appartenenti il Corpo di P.M. Codice CIG n. ZAC246DDE5
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 243 del 02/08/2018
Impegno di spesa ed approvazione dello schema di disciplinare per incarico di esperto del Sindaco in materia di informatizzazione dei processi e di dematerializzazione degli atti della P.A.- Rinnovo Incarico Agosto/Ottobre 2018
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 242 del 02/08/2018
Impegno somma per contributo all'Istituto Autonomo Comprensivo di Santa Ninfa per manutenzione ordinaria e spese di funzionamento anno 2018.-
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 244 del 02/08/2018
Nomina Direttore dell'esecuzione del contratto per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dellARO Partanna, Santa Ninfa e Vita allinterno dellA.T.O. n. 18 Trapani Provincia Sud per anni 7 (sette). CUP: J39D16000320004 CIG: 67096312A9
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 241 del 31/07/2018
Autorizzazione a periodo di astenzione ai sensi del D.lgs 151/2001 dipendente identificato con badge 501, dal 01/08/2018 al 10/08/2018
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 240 del 30/07/2018
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/20216 e smi, per forniture di beni e servizi (n. 1 cornice selfie e n. 3 pannelli per la Sagra della Salsiccia 2018) . Impegno di spesa. COD. CIG.: Z292484C94
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 239 del 27/07/2018
Vendita alloggio popolare in via L. Da Vinci n. 10, p. 1°, int. 2. Affidamento incarico per la redazione di un "Attestato di Prestazione Energetica" (APE). Codice CIG ZF72439F10.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 238 del 26/07/2018
Impegno somme per la fornitura di energia elettrica periodi vari - pubblica illuminazione via Cavallotti. Importo complessivo euro 1.939,64 IVA compresa.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 237 del 26/07/2018
Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2018.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 235 del 26/07/2018
Rettifica Autorizzazione Unica Ambientale n. 12 del 19.06.2018.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 236 del 26/07/2018
Affidamento fornitura servizio spettacolo pirotecnico "Estate Santaninfese 2018" - Impegno somma.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 234 del 24/07/2018
Impegno somme per la fornitura di energia elettrica periodo marzo-aprile 2018 a favore di Hera Comm srl. Importo complessivo euro 61.928,36 IVA compresa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto